giovedì 20 giugno 2013

Nuovo kit fotovoltaico Ecolgea

Ci sono persone che amano il fai da te e altre che preferiscono avere le cose già belle pronte. Ora, nel fotovoltaico, si ha anche la possibilità di auto-costruirselo.


EcolGea, azienda leader nel settore dei sistemi avanzati per il risparmio energetico, propone dei kit di montaggio di impianti fotovoltaici per ogni esigenza.


Il Kit Fotovoltaico un’alternativa per l’abbattimento fino al 40% dei costi iniziali rispetto a quelli per la realizzazione di un impianto fotovoltaico classico. Inoltre, una soluzione che permette di costruire con le proprie mani un impianto che permette per 20 anni, di produrre energia rinnovabile per il proprio fabbisogno, senza necessariamente spendere oltre le proprie tasche.


Inoltre questo impianto fai da te può essere una valida alternativa all’impianto fotovoltaico chiavi in mano, perchè come quest’ultimo, che da in più la possibilità di avere un impianto finito completo servizio di progettazione e di montaggio, non si avrà il pensiero di adempiere a tutte le pratiche burocratiche e amministrative.


Per cui la scelta di un Kit fotovoltaico eviterà il problema di doversi fare in quattro per adempire a tutte le incombenze che un classico impianto fotovoltaico comporta. Assieme al kit completo del materiale occorrente, Ecolgea da anche la possibilità di avvalersi dei servizi aggiuntivi, da scegliere in base alle proprie esigenze.


Ecolgea propone tre tipi di kit: il Kit Montaggio Facile, per chi vuole un supporto tecnico nella fase di installazione; il Kit Burocrazia, soluzione ideale per coloro che non vogliono adempiere completamente le pratiche amministrative e il Kit Senza Pensieri, utile per coloro che non vogliono svolgere nessuna incombenza amministrativa.


Oltre il risparmio energetico, il guadagno ottenuto da quella prodotta e di usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e delle tariffe GSE, con il questo kit fotovoltaico si possono anche risparmiare i costi per la realizzazione iniziale



Nuovo kit fotovoltaico Ecolgea

Nessun commento:

Posta un commento