mercoledì 17 luglio 2013

Risparmia dal 50 al 70% con le lampade a led

Hai mai pensato a risparmiare con le luci di casa? E’ possibile. Ormai le vecchie lampadine non si usano più, questo è assodato, in casa ed in ufficio però risparmiare la luce è necessario ed è importante sopratutto utilizzare tanti  piccoli accorgimenti che diventano però scelte necessarie.


Una delle migliori modalità di risparmio sembra essere quella di utilizzare le lampadine a led. Perchè?


Le lampadine a led sono innanzitutto sicure ed illuminano anche tre volte in più rispetto alla classica lampadina fluorescente poi se i led hanno forme particolari allora viene persino facilitata l’espansione della luce, fondamentale poi ricordare che il sistema a led non surriscalda mai l’ambiente circostante.


E’ vero che una lampadina a led costa molto ma è anche vero che dura in media 15000 ore e la sua luminosità non diminuisce per almeno 10000 ore diventando un supporto ottimo e duraturo che può sostituire persino i faretti che in media durano non oltre le 3mila ore.


Le bollette avranno una diminuzione sensibile se si sceglie di utilizzare il led in negozio, uffici ma anche soggiorni, cucine, bagni.L’utilizzo di lampadine a led oltre che a far abbassare l’importo delle bollette è un ottimo investimento per l’ambiente perchè esse hanno un impatto ambientale minore per l’assenza di piombo, mercurio e altri metalli pesanti in generale e a fine vita esse sono completamente riciclabili.


In media con una lampada a led si risparmia una cifra che va dal 50 al 70% e il peso della bolletta risulterà essere molto alleggerito.


Insomma scegliere lampadine di questo genere farà sicuramente migliorare sia la luminosità degli ambienti e terrà sicuramente bassa la bolletta.



Risparmia dal 50 al 70% con le lampade a led

Nessun commento:

Posta un commento